Tributi

Ultima modifica 17 luglio 2018

Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti 
La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge. Da inviareall' ufficio tributi del comune

Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA DOMESTICA 
Da compilare ed inviare all' ufficio tributi del comune

Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA NON DOMESTICA 
Da compilare da parte della ditta ed inviare all' ufficio tributi del comune in cui e' situata l'utenza

Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA DOMESTICA 
Da compilare da parte dell' utente ed inviare al servizio tributi

Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni - DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA NON DOMESTICA 
Da compilare da parte dell' utente e consegnare all' ufficio tributi del comune

DICHIARAZIONE INAGIBILITA’ O INABILITA’ FABBRICATI ( atto notorio) 
da produrre agli organi della pubblica amministrazione

Richiesta di affissione manifesti 
da compilare da parte del richiedente le affissioni e consegnare al servizio tributi/affissioni

RICHIESTA PAGAMENTO CONTRIBUTO AD ENTE PUBBLICO O PRIVATO 
La richiesta deve essere inoltrata al comune da parte del legale rappresentante dell’ Ente o associazione.